Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti: “Gara fondamentale con la Juve, ma il ritorno sarà decisivo…”

Il tecnico giallorosso presenta l'atteso big match dello Juventus Stadium

“Salah è in gruppo, è a disposizione“. La notizia buona per la Roma la dà Spalletti in conferenza stampa. L’attaccante egiziano ha recuperato dall’infortunio e sarà tra i protagonista della sfida di domani sera allo Stadium contro la Juve. Il tecnico romanista presenta così la partita: “Per noi è fondamentale, siamo forti e dobbiamo andare a misurarci con loro – dice in conferenza – Il nostro obiettivo è trasformare la partita di ritorno in una sfida decisiva. Se facciamo questo, avremmo fatto un grande lavoro. Loro verranno ad attaccarci alti, faranno pressione insieme alla spinta dei tifosi. Ma anche noi abbiamo cose da dire. Non andremo a Torino per puntare al pareggio perché è il modo per perdere di sicuro. Bisogna invece giocare la partita perché anche noi siamo una squadra forte”.

LA RISPOSTA AD ALLEGRI – Rispondendo ad Allegri, che nella conferenza di Vinovo ha definito Spalletti “un bravo attore”, il tecnico della Roma dice sorridendo: “Forse ha detto così perché non mi ha mai sentito cantare… Allegri è un grande amico, una persona corretta e un ottimo allenatore. Lui è il primo della classe, accetto anche le sue battute. I livornesi sono tipi astuti, bisogna stare attenti”. Poi tanti complimenti: “È facile dire che ha grandi calciatori e che quindi diventa facile vincere, non è così. E’ vero il contrario. È difficilissimo quando si hanno tanti calciatori bravi perché bisogna farli rendere tutti e gestirli tutti. È chiaro che se nel finale di partita puoi mettere Pjanic o Dybala è differente, ma conta anche la gestione dell’allenatore e il clima che si vive dentro lo spogliatoio”.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.