Sampdoria, Mihajlovic è sicuro: “Partita dell’anno contro la Lazio, mi aspetto una bolgia!”

E’ un Sinisa Mihajlovic bello carico quello che si è presentato in conferenza stampa a parlare con i giornalisti alla vigilia della sfida contro la Lazio, molto importante per le ambizioni europee della Sampdoria.

“Siamo al conto alla rovescia. Ci mancano 3 finali. – ha affermato l’allenatore serbo – Inter e Genoa non mollano, non possiamo fare calcoli. Dovremo vincerle tutte o quanto meno non perderle”. 

“La Lazio – ha prosegutio, parlando degli avversari – è un’ottima squadra, oltre ad essere forti hanno grandi motivazioni. Dovremo dare tutto se vogliamo vincere la partita. Vince chi ha più motivazioni. Ho fiducia, giochiamo a casa nostra, dove abbiamo perso solo una volta con la Juve.  Questa è la partita dell’anno. Mi aspetto uno stadio pieno, una bolgia. Durante la gara grande incoraggiamento, poi se non saranno soddisfatti a fine gara è giusto che fischino”.

“Loro – ha sottolineato – sono una squadra organizzata e di qualità, con punte che sbagliano poco, esterni bravi e centrocampisti forti. Ma come ho detto più volte se giochiamo da Samp possiamo vincere con chiunque. Contro la Lazio per me sono arrivate due sconfitte e un pari beffa, per cui domani voglio rifarmi. Un vantaggio giocare dopo Juventus-Inter? Dipende solo da noi e da nessun altro”.

“Abbiamo fame e la torta è quasi pronta, – ha aggiunto Mihajlovic – manca solo la ciliegina. Vogliamo mangiarla. Dovremo sfruttare le occasioni, non dovremo sprecare le opportunità e servirà concretezza”.

 

Fonte: goal.com

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.