Cerca
Close this search box.

De Guzman si presenta al Chievo: “Voglio tornare ad alti livelli, ho scelto il numero 1!”

Singolare scelta del numero di maglia tra i clivensi per il centrocampista olandese

Jonathan De Guzman, centrocampista di proprietà del Napoli in prestito al Chievo, si è presentato quest’oggi con il suo nuovo club: “Sono molto contento di essere qui, la squadra ha fatto una grande stagione lo scorso anno. Non sarà facile ripetersi. Il mister mi ha dato il benvenuto, ci ho parlato e mi ha detto dove potrei essere impiegato. Dovrò sempre aggredire l’avversario e lavorare duramente. Sono un centrocampista che ama aiutare sia i difensori che gli attaccanti. Voglio tornare ad alti livelli con la maglia del Chievo. Sono qui per aiutare la squadra, a centrocampo ci sono giocatori di qualità e spero che tutto possa andare bene. Mi manca un po’ di ritmo partita, anche perché l’anno scorso ho giocato poco. Il numero 1? È diverso dal solito, mi piace. Ce n’erano anche altri ma ho scelto subito l’uno. Anche Davids in Inghilterra lo scelse”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.