De Laurentiis a Sky: “Approfitterò della Champions per trattare ancora Rossi. Ci divertiremo”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato intervistato dal giornalista Alessandro Alciato per Skysport. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “ E’ un sorteggio di prestigio. Faremo sei bellissime partite con tre squadre formidabili. Continuo la corsa contro il buon Peppino Rossi visto che affronteremo dinuovo il Villareal. Avevo proposto ai presidenti di fare una nostra coppa, speriamo che le cose cambino. A me piace molto Giuseppe Rossi, il fatto che sia nato in America e quindi non contaminato dall’italianità mi fa piacere. Credo che questa mia trattativa possibile con lui possa continuare, e magari l’anno prossimo portarlo a Napoli. Per quanto riguarda lo sciopero credo che i club sono società con scopo di lucro. Si deve svecchiare tutto ciò che è passato. Bisogna studiare una nuova soluzione, questo contratto nuovo è già vecchio! Bisogna fare un tavolo di studio che programmi i contratti del futuro. Io ho sempre odiato la parola vecchio, e quindi odio un contratto che è già superato. Mi sono incontrato con il presidente dell’Aic e con gli altri presidenti, abbiamo parlato molto, mi vedevano molto coinvolto in questa situazioni. Tommasi non ha la cultura dell’impresa pur essendo una bravissima persona. Credo che il nostro campionato sia difficile come gli altri campionati, poi credo che Mazzarri sia più bravo di Mancini. La Champions la trovo un bellissimo allenamento, visto che non li ho mai considerati giusti sia essa sia l’Europa League. Mi aspetto di divertirmi come un pazzo e di far divertire i tifosi.”

 

 

La Redazione

G.D.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.