De Laurentiis a Sky Sport 24: “Nessuno andrà via da Napoli, anzi…”

Il presidente azzurro: "Non bisogna deprimersi e continuare a lottare per l'alta classifica"

Interviene ai microfoni di Sky Sport 24 il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e analizza il momento difficile degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nonostante la sconfitta di ieri, sono fiducioso sul finale di stagione, non tutto è perduto e perciò dobbiamo riprendere il cammino verso le alte zone della classifica. E’ un periodo sfortunato, non siamo al massimo della forma e ci sono molti infortuni. Sono entrato nello spogliatoio e ho detto che bisogna reagire alle difficoltà senza deprimersi. Il pubblico di Napoli è straordinario, ci sostiene sempre e farò di tutto per rendere questa squadra la più competitiva possibile. La classifica non è allarmante, ci ha superato solo la Roma e le altre hanno perso, quindi, con una serie di buoni risultati possiamo ancora sperare in un finale positivo. Tranne Lavezzi che ha una clausola rescissoria e ci potrebbe essere il rischio che lui vada via, gli altri non si muoveranno da qui, hanno contratti lunghi e rimarranno per molto tempo. Per il prossimo anno rafforzeremo la squadra con elementi giovani ma anche uomini di esperienza internazionale per rendere questa squadra sempre più forte e competitiva su più fronti. Quest’anno abbiamo giocato più di cinquanta partite ad un ritmo mai sostenuto prima d’ora e perciò i ragazzi accusano un po’ di stanchezza, sono giovani e dopo questa stagione avranno più esperienza e saranno più forti di prima”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.