De Laurentiis ad IamNaples.it: “Niente esterno a gennaio! Quella trattativa con Wanda per Icardi…”

Il patron azzurro a tutto tondo nel corso della presentazione del nuovo film di Natale

Aurelio De Laurentiis, nel corso della presentazione del nuovo ‘cinepanettone’ “Natale a Londra, Dio Salvi la Regina” ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di IamNaples.it. Ecco le sue dichiarazioni: Film su Napoli? Lo facciamo sempre! L’anno scorso c’è stato Natale col Boss, quest’anno abbiamo coinvolto gli Arteteca. Portiamo sempre un po’ di Napoli nei nostri film. Emozione per la sfida con il Real Madrid? Abbiamo già fatto delle gare importanti nel passato, basta vedere come siamo usciti l’ultima volta dalla Champions League…Tante squadre di altissimo livello sono già state incontrate, il fatto stesso che siamo da sette anni consecutivi in Europa denota l’importanza della nostra società, della nostra squadra e della nostra città. L’unica cosa che ci manca è uno stadio all’altezza, quello però non dipende da me ma dal Comune. Non credo si riuscirà a metterlo a posto in tempo per la sfida con il Real Madrid. Ci copriremo la testa di cenere e chiederemo scusa ai nostri ospiti…Il Napoli è visto come un avversario ostico? La nostra squadra ha un gioco unico, diverso dagli altri, al Real può dare fasrtdio perchè ci sono punti di contatto con il gioco del Barcellona. Oltre ad Atltico Madrid e Barcellona, quello con il Napoli rappresenta per loro quasi un terzo derby! Vogliamo fiaccarli da un punto di vista psicologico…Risultati importanti nonostante l’assenza del Pipita Higuain? L’ho sempre detto, quando la squadra gioca per un solo elemento diventa limitativo il tutto. È raro vedere una squadra vincere lo scudetto solo grazie ad un solo calciatore. È però comprensibile che uno come Higuain condizioni gli altri della rosa. IN questo contesto si è vista invece la crescita ulteriore dei nostri ragazzi, in questo bisogna fare un plauso a Sarri. Ho sempre avuto la massima stima e la massima fiducia nel tecnico toscano. Nel film Natale a Londra poteva esserci Wanda Nara? È vero, quando quest’estate andai nel suo ufficio per trattare Icardi sul tavolo c’era anche un’offerta di una sua partecipazione alla pellicola natalizia. Chissà cosa avrebbe combinato a  Buchinkgam Palace! Esterno oltre all’attaccante a gennaio? Assolutamente no, siamo coperti in quelle zone del campo, non possiamo comprare dei calciatori per coprire pochissime partite. Non assimilerebbero il modo di giocare del nostro allenatore. Avete visto Rog? ha iniziato a giocare praticamente adesso. Ci vogliono 2/ 3 mesi per capire i sistemi di Sarri. Non ci manca nessuno in difesa, per quale motivo avremmo pagato così tanto per Maksimovic? Non facciamo scherzi…ci manca solo una prima punta tradizionale. Cairo blinda Belotti con una clausola da 100 milioni per l’estero? Ammiro Cairo percè è una persona che impara rapidamente (ride, ndr)…”.

 

 

 

Dal nostro inviato all’Hotel Vesuvio Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.