De Laurentiis: ”Balotelli al Napoli? Dovrebbe prima risolvere i suoi problemi”

De Laurentiis: ”Balotelli al Napoli? Dovrebbe prima risolvere i suoi problemi”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del “Processo di Biscardi”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Balotelli al Napoli? Ha avuto problemi dovunque, dovrebbe prima risolverli. Benitez? Ha fatto benissimo al Napoli al primo anno. Nella prossima stagione ci sarà un bellissimo campionato, penso che Milan, Inter e Fiorentina saranno ancora più competitive. Roma-Napoli in memoria di Ciro Esposito? Serve un’educazione particolare per andare allo stadio, una volta le due tifoserie erano gemellate. Molto spesso allo stadio ci sono degli infiltrati che creano problemi”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google