De Laurentiis: “Coppa America e Ssc Napoli per rilanciare la città”

Interessante intervista al Presidente Aurelio De Laurentiis riportata da Martesport Live. Il patron azzurro tocca diversi argomenti quali la rinascita sportiva della Città (che ha lo scopo di risollevarla in tutte le sfaccettature della socialità), la sconfitta di Sabato e la sfida di domani, appuntamento con Bayern e storia. “In città c’è voglia di nuovo: lo si può vedere dalle scelte politche, da De Magistris a Caldoro. Lo sport può essere il tramite per dimostrare al Mondo la voglia di rinnovarsi di Napoli. Oggi come oggi abbiamo una squadra ai vertici della Serie A, che vuole ben figuare in Champions e con un seguito di tifosi impressionante; questo, unito alla Coppa America, può significare davvero molto per la Città tutta. La sconfitta di Sabato? Ci può di sicuro stare, è inutile fare troppi drammi, complimenti al Parma. Questo è un Campionato difficile, basti guardare ai risultati di ieri. Attaccanti troppo soft? Non credo, più che altro darei merito ai difensori e alle fasi difensive preparate dai vari tecnici che rendono il calcio italiano uno dei più duri, difficili ed equilibrati. Bayern? Perchè non dovremmo provarci?”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.