De Laurentiis: “Il Napoli merita rispetto”

 

Nella splendida cornice dell’Hotel Vesuvio, parla il Presidente del Napoli Aurelio che presenta insieme agli attiri il nuovo film ” Amici miei. Come tutto ebbe inizio” parlando anche del momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è una squadra che fino a qualche anno fa era una società senza palloni e casacche sociali ed ora abbiamo una classifica insperata per certi vrsi, mentre altri club che hanno fatto la serie B con noi sono in grande difficoltà. Il problema è che si vorrebbe tutto e subito, senza sapere che bisogna programmare con calma per ottenere dei risultati, mentre da due anni ci sono squadre che stanno spesso dietro a noi, perciò noi facciamo le cose con calma per ottenere i risultati.”

“La squadra è molto giovane e ci sta che fa errori di inesperienza, ma la cosa che mi conforta è vedere grinta e voglia di fare, perchè seguono le direttive dell’allenatore. Stare lassù in classifica dà fastidio ai poteri forti e se vogliono che lo scudetto se lo giocano le due di Milano allora noi leviamo il disturbo e punteremo alle altre posizioni in classifica”

“Io allo stadio sono Presidente ma anche tifoso del Napoli e quel gesto che ho fatto allo stadio non era nulla di offensivo, ma chiedere alla tifoseria di sostenere mister Mazzarri che era stato espulso. Quello che hanno detto in televisione non mi ha offeso più di tanto, l’importante è che non si trascende nell’esprimere le proprie opinioni”

“Lavezzi si è reso conto di aver commesso una sciocchezza, perchè con la sua reazione ha creato un danno alla squadra, ma da buon padre di famiglia, gli ho detto queste cose, lui da bravo figlio si è pentito e in queste dieci gare darà il suo contributo. Anche mio figlio Edy è stato squalificato per aver protesto con veemenza nei confronti dell’arbitro, ma non gliene faccio una colpa, lo ha fatto per il bene della squadra. I ragazzi sono un po’ stanchi, ci può stare, lo si è visto a Milano e a tratti con il Brescia però in queste partite si dovrà dare tutto per migliorare il risultato della scorsa stagione”

La Redazione

A.S.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.