De Laurentiis: “Il Siviglia deve decidersi”

"Non possiamo aspettare a lungo, altrimenti negoziamo con altri club"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile trasferimento di Luca Cigarini al Siviglia. Ecco quanto evidenzia Iamnaples: “Quello che posso dire è che non possiamo aspettare a lungo, altrimenti negoziamo con qualche altro club. Se l’accordo con il Siviglia è vicino? Si, è possibile, ma devono decidersi”.

Anche il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha parlato di Cigarini: “Nelle prossime ore parleremo con il Siviglia, vediamo cosa succede.

Ecco il link dell’articolo originale:

http://www.abcdesevilla.es/20100716/deportes-sevilla/acuerdo-puede-estar-cerca-201007160045.html

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.