De Laurentiis: ”In ritiro ho sbagliato a parlare di tricolore, l’ambiente non è maturo. Su Benitez…”

"Ho un piano per lo stadio ma ci vogliono tre anni. Spero che Rafa resti ma il progetto va avanti anche senza di lui"

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Mattino”. Ecco gli stralci più importanti:

”In ritiro ho sbagliato a parlare di tricolore, si vince quando c’è un fronte unito composto da società, squadra e tifoseria. Lo scudetto ci sarà quando l’ambiente sarà maturo. San Paolo? Dal Comune solo ritardi e colpi bassi, ho un piano ma ci vogliono tre anni. Benitez? Spero che alla fine resti, però il nostro progetto va avanti anche senza di lui. Lavezzi? E a che servirebbe? Siamo copertissimi in attacco, tra un paio di mesi rientra anche Insigne. A volte i procuratori dei calciatori si divertono a tirar fuori il nostro nome ma noi non c’entriamo niente nè con Lavezzi nè con Balotelli, Calciomercato? Vedremo tra gennaio e giugno cosa fare a difesa o a centrocampo.”

L’edizione integrale è presente nell’edizione odierna de “Il Mattino”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.