De Laurentiis: “La Champions è la dimensione di Napoli”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Sono contento della vittoria sul Cesena. I ragazzi sono in forma e non hanno mollato un attimo. Esordio Champions? Non sono emozionato, già siamo stati in Europa. Ormai siamo in un circuito di prestigio e ci rimaniamo. I napoletani sono l’eccellenza e tra le eccellenze devono stare. La Champions è la nostra dimensione. Poi si vince e si perde, pazienza. Mercoledì i napoletani daranno una dimostrazione di civiltà. I tifosi sono cresciuti molto, assieme alla squadra Girone equilibrato? Mancini ha ragione. Siamo 4 teste di serie. La formula della Champions è sbagliata, Platini dovrebbe cambiarla. Lavezzi? Sono contentissimo, ha fatto una bellissima partite ed ha anche segnato. Io lo incito a giocare sempre meglio. I tifosi napoletani lo amano  e lui sa ricambiare l’affetto. Poi c’è anche Hamsik che è stato determinate. Ma soprattutto sono contento per Campagnaro. Ha passato una brutta estate, sono contento che si sia ripreso. Maradona che tifa per il genero Aguero? Non scherziamo. Maradona è napoletano. Sette anni in questa città non si dimenticano, lui è ormai uno scugnizzo. Tornando alla Champions domani sera partirò per Manchester. Voglio conoscere lo sceicco e cercare di combinare un’amichevole a Dubai. Al posto delle vacanza di Natale possiamo fare un torneo internazionale e accrescere l’immagine del Napoli. Così possiamo riscattare l’immagine negativa che alcuni italiani ci affibbiano. Ripartendo dal calcio possiamo riconquistare la nostra dimensione. Lo sport può essere importante. Speriamo anche di riuscire a portare la Coppa America di vela a Napoli. I napoletani alzeranno la testa e dimostreranno il loro valore. Assenza di Ibra? Pato, Cassano, Robinho. Vogliono solo farci vedere che piangono. Adesso pensiamo a Manchester . Concludo con un messaggio per i Napoletani: fateci sentire più azzurri che mai”

 

La Redazione

D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.