Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “La nostra ultima giornata favorisce Juve e Milan! Cavani? Tranquilli, resta! Jovetic…”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis viene intervistato dal collega di Skysport Gianluca Di Marzio, ecco quanto evidenziato da IamNaples: ” Quattro attaccanti sono più che sufficienti per il nostro allenatore. Questo mi sembra il giusto numero per una gestione equa e giusta. L’ultima giornata è fatta a favore di Juventus e Milan con Roma – Napoli. Il calendario sarebbe stato più tutelato se le cinque squadre più rappresentative si fossero scontrate in maniera più equa durante l’arco della stagione. Nel mondo del calcio si commettono degli insani errori. La Lega dovrebbe tutelarci, noi invece supportiamo e sopportiamo anche i loro stipendi. Secondo me questa situazione non è alquanto equilibrata, e quindi secondo me ci sono sempre dei furbastri che ci mettono la mano. Per Jovetic dico che i suoi orizzonti immediati e futuri potrebbe essere l’Inghilterra. Ci sono tre o quattro club che l’hanno già contattato. Alla moglie di Cavani gli potrò regalare uno Swatch in plastica! A Cavani l’ho sentito in forma, mi dispiace che non abbia segnato oggi con l’Uruguay. I napoletani non devono avere paura di niente, perchè un episodio del genere non è successo anche a Vucinic a Torino? Ma succede da per tutto questo. Accadeva a New York negli anni settanta, non vedo perchè non possa succedere a Napoli. Quindi tranquilli che Cavani resta.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.