De Laurentiis: “Napoli – Liverpool 2-0”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, impegnato nelle produzione del terzo atto del suo ‘Manuale d’amore’, è intervenuto telefonica a Marte Sport Live su Radio Marte per fare l’imbocca al lupo ai suoi ragazzi alla vigilia dell big match contro i diavoli rossi del Liverpool: “ I giocatori del Napoli devono fare di tutto per nn non perdere mai la concentrazione. Questa volta non dico 3-1, preferisco un 2-0 perché, in caso di parità in classifica, i goal segnati in trasferta fanno la differenza”. Sfida di colori e stati d’animo diversi per il buon Aurelio: “I red devils, i diavoli rossoneri? Sono colori che ricordano l’ossessività, molto meglio l’azzurro che rappresenta il  cielo e il mare Robert de Niro al S. Paolo? No sta girando una scena molto complicata per il film, e il giorno dopo partirà per New York e io per Washington, ma, poiché dovrà tornare per l’uscita del film a febbraio, mi auguro di portarlo allo stadio in quel periodo, altrimenti porterò io il Napoli e i napoletani a giocare a New York . Verdone invece ancora piange per la ‘sonata’ che abbiam dato alla Roma”Un cenno anche ai tifosi: “Sono insostituibili e sempre presenti, mi mettono sempre più a disagio, chissà quanti altri sconti dovrò fare loro, credo che tra oggi e domani la sfida di coppa sarà sold out e anche per Napoli- Milan la prevendita è ottima.“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.