Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Napoli merita di avere un impianto all’altezza di quelli di Manchester”

 

 

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un contributo audio ai colleghi di Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono molto soddisfatto delle visite ai due stadi di Manchester. La legge inglese permette loro di fare cose che noi in Italia non possiamo fare. Spero di portare il San Paolo ai livelli degli stadi inglesi. Old Traffor o City of Manchester? Sono due impianti stupendi. Molto diversi, ma stupendi. Speriamo che l’Italia faccia qualcosa. Napoli merita di avere un impianto stupendo. Il mio venire a Napoli è stato un atto d’amore, io non sapevo nulla del calcio, dopo ho scoperto che in Italia ci sono troppi problemi. Sfida con il City? Una gara straordinaria tra due club che da troppo tempo mancavano dal calcio che conta. Loro fanno un mercato milionario, ma noi ce la giocheremo. Attenti che ci sarà anche il ritorno a Napoli. Giorne di ferro? Tutti i media lo dicono, ma questo non vuol dire che non ci proveremo. Le sfide difficili sono sempre le più belle”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.