De Laurentiis: “Noi guardiamo sempre avanti”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“E’ stata una lunga giornata, anche se, per velocizzare le cose, cercheremo di ripetere questo incontro. Abbiamo verificato la calendarizzazione degli eventi, esaminando tutta una serie di problematiche imminenti, come il ritiro. Durante la riunione abbiamo parlato di molte cose, in linea con la situazione fluida che ci prepariamo ad affrontare. Ho ricevuto una telefonata di Platinì che mi invitava alla finale di Champions. È stata un occasione per parlare di fair-play finanziario. Abbiamo parlato anche di settore giovanile. È importante parlare, perché parlando c’è innovazione. Le sconfitte? Assolutamente non macchiano la grande stagione. Abbiamo parlato con Mazzarri e i giocatori. Ho spiegato come noi dobbiamo sempre guardare avanti. Adesso mancano quattro partite. Ho detto di non avvilirsi, di voltare pagina. Le parole dei giocatori? Hanno fatto il salto di qualità. Sono contentno anche dello stato di salute dei giocatori. I tifosi? Sono sempre affascinato da loro. Qualunque riconoscimento danno ai giocatori e a Mazzarri mi fa molto piacere. La prossima partita sarà nuovamente tutto esaurito. Mi auguro che sarà una bella partita , anche in virtù del gemellaggio. È importante vincere perché ora giochiamo un mini campionato di quattro gare. È chiaro che vedo anche i mini campionati delle altre squadre. Non bisogna però prenderla come gioco perché dietro c’è competitività, prestigio e introiti. Certo che i calendari non vengono in aiuto. L’anno prossimo cercheremo di migliorare il campionato per migliorare l’appetibilità e la correttezza. L’ultima contro la Juve? Sono molto scaramantico, non mi va di parlare dell’ultima partita. Io spero che queste quattro partite ci portino al nostro obiettivo. Diritti TV? C’è stata una spaccatura. per il fututo noi cinque grandi ci regoleremo di conseguenza. In conclusione avevo previsto un 5° posto, grazie a Dio e grazie ai tifosi possiamo ottenere qualcosa di più”

La Redazione

D.G.

 

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.