De Laurentiis: ”Non aggiungiamo a Sarri pressione psicologica. Ecco perchè Zuniga non sta giocando…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di recarsi in Prefettura raccolte da Julie Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Zuniga è un calciatore che ha avuto degli alti e bassi, come può capitare a molti. Si è operato al ginocchio due volte ed ha giocato la coppa America. Ma è arrivato anche un allenatore nuovo e lui vuole i più freschi e più pronti per trovare anche la tranquillità psicologica. Se alla pressione di Napoli si aggiunge anche quella psicologica è capace di fumare 600 sigarette al giorno, rischia di avere un coccolone. Io ho le spalle larghe e dico ai tifosi di non attaccare lui, ma di contestare me, di lasciarlo in pace perchè i risultati arriveranno. San Paolo? Spero che i tifosi che non verranno allo stadio, ci guardino in tv anche se è proprio nei momenti come questi che sono delicati, dove c’è un passaggio di testimone, che bisogna stare vicino non al presidente, ma alla squadra e all’allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.