De Laurentiis: “Sono ad un bivio: investire nel settore giovanile o creare una squadra in C per valorizzare i giovani della Primavera”

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni che De Laurentiis ha rilasciato quest’oggi durante l’evento “La Repubblica delle Idee”:

“Adesso mi trovo ad un bivio: investire nel settore giovanile dove, però, c’è un entroterra fatto di tanto caos e di tante cose complesse e complicate, d’interessi incrociati o fare una squadra di Serie C dove far crescere quelli della Primavera? Tu sai che controllo circa ottantamila fatture, io non metterei mai una società di C nelle mani di chiunque. Non si può demandare, bisogna avere bravissimi collaboratori ma anche avere la capacità e la volontà di intervenire in gamba tesa per sanare delle situazioni”

Clicca qui per le dichiarazioni complete

Dai nostri inviati Antonio Balasco e Francesco Pugliese

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.