De Laurentiis sul mercato: “Mascherano solo in prestito, io non partecipo ad aste”

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni che De Laurentiis ha rilasciato quest’oggi durante l’evento “La Repubblica delle Idee”:

Abbiamo una ventina di giocatori che rientreranno in casa, dobbiamo gestire le comproprietà. Benitez è passato dalla difesa a tre a quella a quattro, abbiamo cambiato schema di gioco, ora dobbiamo perfezionarlo. Abbiamo comprato Koulibaly, Mascherano può venire solo in prestito nel caso in cui non trova spazio al Barcellona, io non partecipo ad aste.

Clicca qui per le dichiarazioni complete

Dai nostri inviati Antonio Balasco e Francesco Pugliese

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.