Cerca
Close this search box.

De Magistris: “A Napoli facciamo i fatti, abbiamo deciso di candidarci per le Olimpiadi del 2028”

"Siamo pronti per il 2028, per le Universiadi accoglieremo quindicimila atleti"

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rtl 102.5. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“A Roma si discute mentre qui si decide, si fanno i fatti. Abbiamo deciso di candidarci per le Olimpiadi, siamo pronti per il 2028. Qui prendiamo costantemente delle decisioni, come dimostrato dal fatto che nel 2019 ospiteremo le Universiadi, accoglieremo quindicimila atleti da tutto il mondo. Intendiamo dimostrare di essere la città dei giovani e dello sport. Non condivido il ragionamento che si fa a Roma: se tu governi questa città, certi illeciti non li permetti, è un ragionamento ovvio. Non ci possiamo candidare per il 2024, ma per il 2028 perché no?”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.