De Magistris: “Lo stadio?! Possiamo venderlo! Ma siamo in attesa…”

"Abbiamo dato il nostro consenso, ora la palla passa all'altra parte!"

Rispondendo ad una domanda di un cittadino durante la trasmissione Fuori dal Comune condatto da Valter De Maggio su Kiss Kiss Napoli, il primo cittadino Luigi De Magistris ha parlato, ancora una volta, della vicenda del San Paolo che coinvolge la municipalità e la società di calcio del presidente Aurelio De Laurentiis: “La giunta comunale ha già deciso in sede che lo stadio San Paolo può essere venduto. Ovviamente aspettiamo l’offerta, perché non possiamo regalarlo o cederlo senza riceverne un compenso. Questo sarebbe un reato! Ora, non spetta più a noi ma la palla passa al presidente della SSC Napoli. Siamo in attesa delle sue proposte, delle sue offerte e delle sue garanzie…”

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.