De Marchi (ag. Caldirola): “Ha nostalgia dell’Italia e Napoli potrebbe essere un’ottima piazza”

"Agli azzurri serve un difensore affidabile e capace come lo è Caldirola. De Laurentiis approfittane!"

A Radio Marte è stato intervistato Marco De Marchi, ex calciatore ora agente Fifa che, tra i tanti, cura gli interessi di Luca Caldirola, difensore sinistro classe ’91, ora in forza al Darmstadt ma di proprietà del Werder Brema. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Luca è un grande giocatore, dal profilo ideale per molte big europee. Un difensore sinistro come pochi e potrebbe davvero essere un’ottima pedina perché non è solo bravo in fase di interdizione, ma fa bene anche in impostazione. Quest’anno ha deciso di giocare con una squadra meno blasonata perché nel Werder trovava poco spazio. Ha però tanta nostalgia dell’Italia e chissà se questa sessione di mercato non sia fondamentale per un suo rientro in patria. Il Napoli? Beh potrebbe approfittare di questa situazione! Agli azzurri serve un difensore di grande spessore e affidabile. De Laurentiis e Giuntoli potrebbero farci un pensierino…”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.