De Marco: “Il rigore chiesto dal Cesena è inesistente. Gabbiadini prende prima il pallone”

Andrea De Marco, moviolista di Mediaset Premium, ha analizzato gli episodi di Napoli-Cesena. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Regolare il secondo gol del Cesena, infatti non c’è fallo su Mesto. Manca un doppio giallo a Volta che ferma Ghoulam. Regolarissimo il terzo gol del Napoli con Lucchini che tiene in gioco Mertens. Non c’è invece il rigore chiesto dal Cesena. Gabbiadini rischia molto, ma prende il pallone. Bravissimo l’arbitro e non farsi ingannare dalla dinamica dell’azione”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.