De Nicola: “Michu? Ha recuperato pienamente dal vecchio infortunio. Preliminari? Il programma è lo stesso”

Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro azzurro di Dimaro. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it: “La condizione dei calciatori è buona, mi aspettavo più difficoltà dal punto di vista infortunistico. Il lavoro di Benitez è inteso ma i ragazzi dimostrano sempre serietà e professionalità. Preparazione mutata in vista dei preliminari Champions? No, i calciatori si sono presentati in ritiro molto più in forma. Il programma del nostro preparatore atletico consente poi l’equilibrio del livello di forma di tutti nel giro di 10/15 giorni. Michu? Penavo di trovarlo in condizioni peggiori. Sta bene ed ha recuperato pienamente dall’infortunio alla caviglia”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.