Cerca
Close this search box.

De Nicola, parla il medico del Napoli: “Tra martedì e mercoledì sapremo quando Ghoulam e Milik potranno tornare in campo”

"La prossima settimana faremo ulteriori visite di controllo "

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Canale 21 in cui ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Ghoulam e Milik.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Per quanto Milik e Ghoulam, i loro tempi di recupero sono molto lunghi e l’iter riabilitativo va stabilito di concerto con il chirurgo. La prossima settimana faremo ulteriori visite di controllo, ma Faouzi Ghoulam è senza dubbio molto avanti con la riabilitazione. Un mese fa il professor Mariani ci ha comunicato che avrebbe voluto rivederli nel suo studio a metà Gennaio per un controllo importante sulle loro condizioni. L’esito dell’incontro stabilirà se potremo cominciare ad integrarli al gruppo, inserendoli nelle partitine o con allenamenti normali. Entro martedì-mercoledì faremo il punto su entrambi, se il professor Mariani darà l’ok potranno tornare ad allenarsi. La palla passerà a Sarri.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.