Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Gol evitabile, ma guardiamo avanti: il bello viene ora!”

Intervista a Morgan De Sanctis, portierone protagonista ieri sera a Manchester, trasmessa dall’emittente radiofonica Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Abbiamo visto e rivisto il gol, bravo a Kolarov, ma forse si poteva fare di più per evitare che il pallone entrasse. In genere il serbo tira forte e sul palo del portiere, non mi aspettavo una parabola sul palo della barriera. Potevamo vincere senza quel gol evitabile, ma va bene così, come esordio in Champions abbiamo fatto davvero una gran gara. Forse il punto di battuta della punizione non era quello da dove ha calciato Kolarov, ma questo non mi compete, va bene così. Abbiamo fatto una gran gara, ora il difficile sarà confermarsi in casa: dobbiamo vincere tra le mura amiche per cercare la qualificazione. Siamo nel girone più difficile e arrivare tra le prime due significherebbe molto per noi. Speriamo di regalare molte gioie ai tifosi azzurri, come sempre la nostra arma in più.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.