Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Il nostro è un gruppo umile e compatto”

Parla nel “salottino” di Radio Marte il portiere azzurro Morgan De Sanctis sulla partita contro il Bayern Monaco. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Siamo felici per la serata di Champions League, però dobbiamo subito pensare alla gara di Cagliari, sarà un’altra battaglia e vogliamo ottenere i punti necessari dopo la partita persa contro il Parma. La gara di martedì si è complicata dopo il gol dello svantaggio ma con il passare dei minuti non ci siamo scomposti e con molta personalità abbiamo ottenuto un punto bellissimo in un’atmosfera magnifica. Sul rigore abbiamo studiato con Rosati, Colombo e il preparatore dei portieri Papale in un archivio come li aveva calciati Gomez. L’attaccante tedesco spesso li calcia ad incrociare e speravamo che non lo angolasse contro di noi e devo dire che sono stato bravo e fortunato nel pararlo. Il nostro girone è molto equilibrato, tutto può accadere, anche che il Villareal possa fare nove punti nelle prossime tre gare. Con il City sarà importante ma nelle due trasferte ce la giocheremo al meglio, siamo ad un passo dal terzo posto però a questo punto non ci accontenteremo. Sono felice delle belle parole degli addetti ai lavori, però per come sono fatto, penso sempre alla gara successiva e in Sardegna dovremo fare un’ottima partita. Noi abbiamo i nostri tre fuoriclasse là davanti, io faccio da contorno ad un gruppo molto forte ed umile, sono fantastici e saranno la garanzia per il futuro del club. Il campionato è importantissimo, la Champions è stuzzicante, non l’abbiamo mai fatta, però in serie A sono passate sei partite, capitano cose positive e negative, è presto per dare giudizi, io comincerei a guardare il tutto dopo il girone d’andata. Il nostro progetto è quello di fare sempre le competizioni europee per far vivere belle serate ai nostri tifosi. Probabilmente da quanto si dice vincerò nuovamente il trofeo “Rocky Marciano” e da abruzzese come lui ne sarei orgoglioso”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.