De Vrij torna su Lazio-Inter: “Ho dato tutto, non so se ci credono…”

Il nuovo centrale nerazzurro torna sulla discussa prestazione dell'Olimpico

Si unirà al gruppo di Spalletti in estate, ma Stefan De Vrij, dal ritiro della nazionale olandese, parla già da giocatore dell’Inter. “Ho firmato per l’Inter per 5 anni – dice all’Algemen Dagblad – Con la maglia nerazzurra credo di poter ulteriormente migliorare. Non vedo l’ora di iniziare”.
ANCORA LAZIO-INTER — Ma il difensore centrale, che sarà impegnato nelle due amichevoli contro la Slovacchia e contro l’Italia, ritorna anche sulla prestazione dell’Olimpico: “Lazio-Inter? Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho dato tutto anche in quella partita. Non so se in Italia ci credono , quindi ho spento tutto per una settimana, così mi sono concentrato solo sulla mia Nazionale”.
Fonte: gazzetta.it
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.