De Zerbi: “Benitez ha portato la giusta mentalità, ma manca ancora qualche tassello per puntare alla vittoria del Campionato”

Roberto De Zerbi, ex calciatore del Napoli, ha rlasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

Benitez ha portato la mentalità giusta a Napoli. Garcia e Benitez sono le due belle novità della stagione calcistica attuale. Al Napoli Manca ancora qualche tassello per puntare a vincere Champions e Scudetto. De Laurentiis ha in mente un bellissimo progetto per portare il Napoli ai massimi livelli. Attacco azzurro? In fase offensiva il Napoli è una squadra di grandissima qualità. I giocatori di qualità fanno la differenza, puoi essere il miglior allenatore al mondo ma se non hai i giocatori giusti, nel modulo giusto, non riesci a fare risultato. Benitez sta riuscendo a mettere in risalto tutte le qualità di questi campioni. Complimenti alla società perchè è stato fatto un ottimo mercato. In attacco il Napoli è una delle squadre più forti in circolazione“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.