Devis Mangia: “Insigne può giocare ovunque! Può fare la differenza in questo Napoli”

"Aspetterei a criticare Sarri, in fondo siamo ancora alla seconda giornata. Lui è un ottimo allenatore e sa come schierare i suoi"

Devis Mangia vanta, tra le sue esperienze più importanti, quella di tecnico dell’Under 21 italiana nel 2012/13. Proprio in quel periodo ha avuto modo di conoscere e apprezzare le doti di Lorenzo Insigne tramite le convocazioni in quella Nazionale e, nel suo intervento a Radio Crc, ha voluto parlare proprio del talento di Frattamaggiore. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Lorenzo Insigne sa giocare bene a calcio e quando un calciatore ha queste potenzialità può essere schierato ovunque! Non capisco chi critica il suo nuovo ruolo e le sue scelte. Nell’ultima uscita, specialmente, ha fatto vedere le sue grandi capacità e, secondo me, può dare ancora tanto. Lo notai prima che diventasse quello che è ora e rimasi affascinato dalla sua tecnica e dalla sua fantasia. Deve crescere ancora sì, ma ha la classe del campione e con la maglia della squadra della sua città può avere più stimoli. Può essere l’arma in più per questo Napoli!”.

“Polemiche sul Napoli e a Sarri? Sinceramente, penso che due giornate siano poche per giudicare. Magari ci sono ancora delle incertezze in difesa come l’anno scorso, ma col lavoro si può pian piano sistemare tutto. Ruoli e moduli? Il tecnico conosce i suoi uomini e solo lui sa come scendere in campo e schierare il team”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.