Dezi, parla l’agente: “Si lavora col club per la cessione, in pole ci sono…”

"Jacopo in prestito per avere più spazio. Decideremo con le offerte se restare in A o giocare in B da gennaio"

Diego Nappi, agente di Jacopo Dezi, è intervenuto a Radio Marte per parlare della situazione del suo assistito che trova poco spazio nel Napoli e che sarebbe quindi vicino a una cessione in prestito. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Jacopo sta lavorando e continua ad impegnarsi con la maglia azzurra anche se non ha trovato spazio sinora. Proprio per questo, noi con i dirigenti del club stiamo operando per una cessione in prestito, per permettere così al giocatore di tornare a calcare i campi e non perdere ritmo. Il mio assistito ha fatto tanto bene in Serie B ed era anche nel giro dell’Under 21 di Di Biagio, quindi ha molto seguito. Ci sono alcune squadre davvero interessate, ma non sono quelle che scrivono le testate. Novara o Carpi? Nessuna delle due si è fatta avanti. Preferenze? Jacopo ovviamente vorrebbe restare nella massima serie, anche se ha fatto benissimo l’anno scorso in quella cadetta e la conosce meglio; però noi vedremo prima le offerte e poi decideremo meglio. Per ora non possiamo dire nulla ancora con certezza”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.