Di Carlo a Premium: “Oggi ennesimo rigore non dato al Cesena. Non cerco alibi, ma…”

"Noi abbiamo fatto la nostra partita, la squadra è viva, gioca, nonostante il fatto che siamo già retrocessi"

Il tecnico del Cesena Domenico Di Carlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai micfrofoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In area di rigore Gabbiadini non può entrare così. Non voglio fare polemica, ma questo è l’ottavo rigore che non ci viene dato nelle ultime undici partite. Certo, adesso conta poco o niente per la nostra classifica. Defrel? Si trova a memoria con Brienza. Noi abbiamo fatto la nostra partita, la squadra è viva, gioca, nonostante il fatto che siamo già retrocessi. Questo è un bel gruppo, cercheremo almeno di riportare a casa i tre punti. Il Napoli ha avuto qualche occasione in più, ma noi la partita ce la siamo giocata. Rimpianti stagionali? Certe volte abbiamo creato e non concluso. Ce la siamo sempre giocata, ma abbiamo commesso tanti errori e alla fine li abbiamo pagati. Quando sei costretto a rincorrere in classifica non puoi permetterti di fare alcuno sbaglio”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.