Di Carlo a Premium: “Oggi ennesimo rigore non dato al Cesena. Non cerco alibi, ma…”

Di Carlo a Premium: “Oggi ennesimo rigore non dato al Cesena. Non cerco alibi, ma…”

Il tecnico del Cesena Domenico Di Carlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai micfrofoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In area di rigore Gabbiadini non può entrare così. Non voglio fare polemica, ma questo è l’ottavo rigore che non ci viene dato nelle ultime undici partite. Certo, adesso conta poco o niente per la nostra classifica. Defrel? Si trova a memoria con Brienza. Noi abbiamo fatto la nostra partita, la squadra è viva, gioca, nonostante il fatto che siamo già retrocessi. Questo è un bel gruppo, cercheremo almeno di riportare a casa i tre punti. Il Napoli ha avuto qualche occasione in più, ma noi la partita ce la siamo giocata. Rimpianti stagionali? Certe volte abbiamo creato e non concluso. Ce la siamo sempre giocata, ma abbiamo commesso tanti errori e alla fine li abbiamo pagati. Quando sei costretto a rincorrere in classifica non puoi permetterti di fare alcuno sbaglio”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google