Di Gennaro: “L’Inter non esce ridimensionata dalla sfida contro la Juventus. Sul Napoli dico che…”

"Il Genoa arriva a questa sfida con pressioni ambientali, il Napoli deve dimostrare di essere cresciuto sulla mentalità"

L’opinionista di Mediaset Premium Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Real Madrid è il club più prestigioso al mondo valutando la storia e il fatturato. Non dobbiamo definire il turno proibitivo, il Napoli deve giocare il doppio incontro con le sue caratteristiche. Ho commentato Juventus-Inter e il 4-2-3-1 dei bianconeri non è così offensivo, il Napoli, però, non ha l’impostazione per schierarsi con un atteggiamento guardinguo. Bisogna disputare questa doppia sfida con la mentalità giusta, non sottovaluterei il rientro di Milik e Pavoletti anche se i tre “piccoletti” stanno facendo benissimo. Non credo che il Napoli sarà distratto dal Real Madrid contro il Genoa, c’è la lotta per il secondo posto che carica gli azzurri. Riguardo alla partita contro il Palermo, penso sia stata una serata sfortunata viste le tantissime occasioni create. Il Genoa arriva a questa sfida con tante pressioni ambientali, il Napoli deve dimostrare proprio in questa gara la crescita riguardo alla mentalità. Per l’Inter la partita contro la Juventus era importante dopo sette vittorie consecutive, Pioli ha ricostruito la squadra nerazzurra. La Juventus ha nel suo dna la forza di lottare, d’incarnarsi nello spirito di sacrificio e poi ha giocatori che possono far gol in ogni momento. Considero il Napoli e la Roma superiori all’Inter, la partita dei giallorossi di stasera è caratterizzata dalle assenze: mancano Gonzalo Rodriguez, Kalinic, Salah e Perotti. Vedo la Roma favorita”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.