Di Marzio: “Ecco cosa dovrebbe dire De Laurentiis alla squadra”

Di Marzio: “Ecco cosa dovrebbe dire De Laurentiis alla squadra”

Gianni Di Marzio, ex allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dnipro? Nessuno si sarebbe aspettato che avrebbero attaccato fin da subito, cercando di segnare da subito. Hanno lasciato gli spazi liberi, come successo a Higuain che ha sbagliato sotto porta, ma che rimane sempre un grandissimo giocatore. Non gli dò colpe, quello che mi dispiace è che la partita l’avremmo dovuta chiudere prima. Il loro allenatore è stato molto intelligente, mettendo Konoplyanka a destra, che ha dato molto fastidio a Maggio e inserendo proprio Seleznyov, ma tutto questo non giustifica il fatto che il Napoli sia uscito dalla coppa. Non capisco a questo punto perchè Benitez abbia trascurato il campionato puntando tutto sull’Europa League, perdendo ad Empoli in malo modo e pareggiando a Parma. Ad oggi il Napoli deve vincere tutte e tre le partite, il destino è nelle mani degli azzurri, bisogna salvare l’annata, non siamo mai riusciti a trovare continuità durante il campionato, perdendo ben 19 punti contro le piccole. Il Napoli non ha mai dato la sensazione di lottare con le unghie e con i denti a differenza del Dnipro che sembrava in guerra. Pranzo De Laurentiis-Benitez-Bigon? Servirebbe un dialogo importante tra i tre protagonisti, bisogna che restino tutti uniti per vincere queste tre partite, unico salvagente della stagione per cercare di salvare l’annata, è ancora tutto aperto, ma dipende tutto dai ragazzi”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google