Di Marzio: “Ecco cosa dovrebbe dire De Laurentiis alla squadra”

"Bisogna vincere queste tre partite, unico salvagente della stagione per cercare di salvare l'annata"

Gianni Di Marzio, ex allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dnipro? Nessuno si sarebbe aspettato che avrebbero attaccato fin da subito, cercando di segnare da subito. Hanno lasciato gli spazi liberi, come successo a Higuain che ha sbagliato sotto porta, ma che rimane sempre un grandissimo giocatore. Non gli dò colpe, quello che mi dispiace è che la partita l’avremmo dovuta chiudere prima. Il loro allenatore è stato molto intelligente, mettendo Konoplyanka a destra, che ha dato molto fastidio a Maggio e inserendo proprio Seleznyov, ma tutto questo non giustifica il fatto che il Napoli sia uscito dalla coppa. Non capisco a questo punto perchè Benitez abbia trascurato il campionato puntando tutto sull’Europa League, perdendo ad Empoli in malo modo e pareggiando a Parma. Ad oggi il Napoli deve vincere tutte e tre le partite, il destino è nelle mani degli azzurri, bisogna salvare l’annata, non siamo mai riusciti a trovare continuità durante il campionato, perdendo ben 19 punti contro le piccole. Il Napoli non ha mai dato la sensazione di lottare con le unghie e con i denti a differenza del Dnipro che sembrava in guerra. Pranzo De Laurentiis-Benitez-Bigon? Servirebbe un dialogo importante tra i tre protagonisti, bisogna che restino tutti uniti per vincere queste tre partite, unico salvagente della stagione per cercare di salvare l’annata, è ancora tutto aperto, ma dipende tutto dai ragazzi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.