Di Marzio: “Insigne mai così determinante. Sui rinnovi di Ghoulam e Mertens dico che…”

Gianluca di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Marte sottolineando l'incredibile momento di forma di Insigne.

Gianluca di Marzio, giornalista e telecronista Sky, è intervenuto a Radio Marte. L’esperto di mercato ha espresso la sua opinione sull’ottimo momento di forma che Lorenzo Insigne sta vivendo al Napoli.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
La partita di ieri era determinante ed importante al di là del valore dell’avversario. Il match post Champions è sempre stato difficile per gli azzurri. La squadra ha dimostrato tuttavia di avere grande maturità e pazienza. Il Crotone ha giocato bene: si difendeva con ordine e ripartiva. La partita è stata sbloccata nel momento giusto, evitando arrembaggi e assalti disperati. Insigne non è mai stato così determinante nella sua avventura a Napoli. Sta vivendo il momento migliore della sua carriera azzurra ed è determinante con i goal e con la partecipazione al gioco d’attacco. Mai visto così leader e per il futuro del giocatore è un aspetto da considerare. Reina con i piedi è fenomenale,ma  bisogna evidenziare anche la grande parata nell’inizio ripresa che vale come un goal. Non ci sono grandi novità rispetto a Sabato per i contratti. Per Insigne il rinnovo sarebbe un naturale traguardo per l’ottimo momento che vive ormai da tempo. Per quanto riguarda Ghoulam dipenderà dal suo procuratore e c’è da capire anche quello. Per Mertens siamo ad un punto fermo. I suoi procuratori stanno valutando ora le varie proposte per capitalizzare al massimo l’incredibile momento del Real. Se ti cerca una grande squadra, devi pensarci. Giro d’orizzonte per capire cosa realmente c’è.Le cifre che il Napoli ha proposto prima di Natale potrebbero essere troppo basse, il belga vuole monetizzare questa sua esplosione.”
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.