Di Marzio: “Lopez, l’affare si farà; dopo di lui, però, poco o niente”

Il collega Sky Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per Lopez ci siamo, l’affare si farà. La giornata di oggi può essere quella della firma. Se è un buon acquisto? Non l’ho visto giocare così tante volte da poter azzardare un giudizio ma, sicuramente, non è, almeno sulla carta, Fellaini, Sandro o altri. Al momento non c’è nient’altro, anche se negli ultimi giorni può succedere di tutto. Le altre si muovono e ci si aspetta un segnale forte dal club. Conoscendo poi i contratti del Napoli, però, tutto diventa difficile. Ad oggi i segnali sono questi, ma siamo pronti ad aggiornare il tutto. Zuniga? Se sta bene è un titolare, ma non c’è movimento. Micheli è venuto in questi giorni. Pandev non rientra nei piani e ci sono altri calciatori da cedere”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.