Donadel: “Sabato i tifosi ci hanno fatto una bella sorpresa”

Interviene ai microfoni di Massimo Ugolini da Pistoia il centrocampista del Napoli Marco Donadel sulle ambizioni della squadra partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non è la prima volta che abbiamo giocato al San Paolo, però sabato sera i tifosi ci hanno fatto una bella sorpresa, tanta gente per un amichevole è stata una cosa meravigliosa, non oso immaginare alla prima partita di Champions. Abbiamo un girone di Champions molto equilibrato, il vantaggio e quindi la quota punti per passarlo potrebbe scendere e quindi se dovesse andare male una partita abbiamo tutte le possibilità per riscattarci. Io non sono adatto a dare consigli, in Champions non ho tanta esperienza, però l’importante sarà dare sempre il massimo in ogni gara. Il giocatore che mi ha più impressionato è Marek Hamsik, è meglio averlo in squadra che contro, i tre la davanti sono fortissimi, ma quello che mi ha più impressionato è la grande determinazione che ha la squadra a partire dagli allenamenti e questo è merito del mister”.

La Redazione

A.S.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.