Cerca
Close this search box.

El Kaddouri: ”Il mio ruolo? Cerco sempre di imparare ogni giorno i movimenti giusti dai miei compagni”

Le parole del giocatore marocchino al termine della vittoria contro il Midtjylland

Il Napoli vince senza troppi problemi in terra danese contro il Midtjylland: i colleghi di Sky nel post-gara hanno intervistato il giocatore azzurro Omar El Kaddouri, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sapevamo che vincendo oggi rimanevamo primi in classifica, il mister ci ha detto che era meglio qualificarci il prima possibile. Stiamo vivendo un buon momento, siamo felici di proseguire per questa strada. Il mio ruolo? Abbiamo tanti campioni in squadra, io di solito faccio la mezzala ma mi adatto e cerco sempre di imparare dai miei compagni i movimenti più importanti. Posso fare anche l’interno di centrocampo come mezzala in un 4-3-3, poi è chiaro che è il mister a decidere. Ripeto: ogni giorno imparo in allenamento i movimenti più congeniali come esterno d’attacco”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.