Emery rinnova con il Siviglia: “Nessuno è riuscito a convincermi, il mio sogno è disputare la Champions…”

Milan e soprattutto Napoli qualche settimana fa ci hanno provato, e anche molto seriamente. Alla fine, però, l’amore di Unai Emery per il Siviglia è stato più forte di tutto tanto che il tecnico spagnolo ha preferito rinnovare il contratto in essere con il club andaluso piuttosto che provare una nuova esperienza in Italia.

Emery, intervenendo in conferenza stampa proprio per parlare del rinnovo con il Siviglia, d’altronde non si è certo nascosto, anzi: “Il Siviglia è sempre stata la mia prima scelta, sono arrivato qui due anni e mezzo fa e siamo cresciuti insieme al club”.

Quindi il tecnico sottolinea: “Avevo sempre detto che il mio sogno sarebbe stato quello di partecipare alla Champions League con il Siviglia, dal momento che abbiamo vinto la seconda Europa League è stato quindi chiaro che la prima scelta fosse il Siviglia”.

Infine Emery spiega: “Dopo la vittoria di Varsavia mi sono preso una settimana per valutare bene tutte le opzioni ma mai nessuno mi ha fatto mettere in dubbio la voglia di continuare con il Siviglia”. Più chiaro di così…

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.