Enrico Fedele: “Napoli non puoi sbagliare! Ne risentirebbe l’affetto del pubblico e…”

"Vorrei che i nostri guardassero la grinta e la giusta cattiveria agonistica che ha proprio la Juve. Così imparerebbero a non sbagliare più e ad essere sempre motivati in campo"

Il direttore sportivo e agente di calciatori, tra i quali i fratelli Cannavaro, Enrico Fedele ha dato alcune importanti delucidazioni sul momento del Napoli e sui prossimi appuntamenti di campionato, fondamentali per la svolta dell’intera stagione. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “La stagione non è ancora persa! Le altre davanti ci stanno aspettando e ci stanno concedendo tantissimo, noi non possiamo deluderle e sbagliare ancora una volta. La partita con la Juve, certo, sarà difficilissima! Giocheremo nel loro stadio, dove vorranno fare bene davanti al loro pubblico, nonostante siano già appagati e campioni di Italia, e in più hanno quella cattiveria agonistica, quella grinta che a noi manca e che gli permette sempre di ribaltare il risultato in ogni caso. Questo lo si è visto, per l’ennesima volta tra l’altro, nella partita di ieri con la Lazio. Chiellini, Barzagli e Bonucci hanno quella verve e, personalmente, apprezzo quando vanno a protestare con l’arbitro per una decisione che non condividono. Questo manca a quelli della squadra di Benitez e magari dovrebbero imparare dai tre difensori italiani. Tornato alla classifica, ripeto, non si possono commettere più errori. Se non si va in Champions l’anno prossimo, si prende in giro innanzitutto il pubblico, che non lo merita. E poi, sarebbe un guaio a livello economico! Non entrerebbero più le risorse che si aspettano, come peraltro è successo quest’anno, e ne risentirebbe anche il mercato e la rosa. Gli azzurri sono a un bivio e non possono permettersi cali di tensione, lo sanno e spero che questo gli dia la giusta motivazione per vincere già sabato”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.