Enrico Fedele: “Non c’è entusiasmo! Nel Napoli manca assolutamente…”

"Ci saranno pure 15 nazionali e un allenatore dal curriculum di tutto rispetto, ma non c'è colui che porta avanti il gruppo!"

Enrico Fedele. agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante l’appuntamento con Dario Sarnataro e Gianluca Gifuni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Manca un leader che sappia assorbire le brutte batoste e sappia infondere e trasmettere l’entusiasmo. Nel Napoli tutto ciò si vede! Appena si subisce un colpo, si cala di tono e non ci si riprende più. Non c’è la stessa voglia di rivalsa e di riscatto e Benitez non sa gestire la cosa perché il suo metodo è molto tranquillo e pacioso.”.

“Gargano sta facendo delle prestazioni superbe proprio perché ci mette cuore e anima, gli altri no! Sembrano tutti depressi… Manca quella figura che Pepe Reina acquisì la scorsa stagione. Ma non parlo solo del capogruppo, ma anche proprio del portiere: Rafael non riesce a convincere e non lo vedo nemmeno fare il libero proprio come faceva lo spagnolo. La società deve capire, con questa vicenda in particolare, che deve fare anche sacrifici economici per gli ingaggi se si vuole puntare in alto e trattenere i buoni calciatori. Poi, non significa niente avere quindici nazionali e un mister dal curriculum eccelso… Non vengano illusi i tifosi parlando di obiettivi da raggiungere, piuttosto si affronti la realtà dei fatti!”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.