Enrico Varriale: “Ce ne vuole ad esonerare Benitez, ma se continua a non vincere…”

"Il Napoli deludente finora, ho tanti dubbi sulle scelte del tecnico... Ora, però, tutti devono essere uniti più che mai!"

Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole, evidenziate da IamNaples.it: “Il Napoli di questo inizio sta deludendo parecchio! Su sei gare ufficiali disputate, ci sono state tre sconfitte, un pareggio e due vittorie, una delle quali conquistata soltanto in extremis. La squadra non sembra essere cresciuta. Vedo gli stessi errori dell’anno scorso, le solite distrazioni in difesa. Anzi, vedo anche un peggioramento caratteriale! La squadra, infatti, quando subisce il colpo non riesce a riprendersi più, come invece capitava la stagione passata.”.

Le scelte di Udine del mister spagnolo sono strane e, personalmente, avrei voluto chiedergli tante cose a riguardo. Ma da qui ad esonerarlo ce ne vuole. Benitez è un tecnico di alto livello, uno dei migliori in Europa e De Laurentiis ci penserebbe dieci volte prima di licenziarlo. Ovviamente se i risultati continuano a non arrivare… Quello che ora ci vuole è chiarezza, dalla dirigenza fino ad arrivare alla squadra. Ci vuole un’unione solida e unità di intenti!”.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.