ESCLUSIVA – Real Sociedad, parla il presidente Aperribay: “La trattativa per Rulli è in corso ma è molto complicata per i tempi”

ESCLUSIVA – Real Sociedad, parla il presidente Aperribay: “La trattativa per Rulli è in corso ma è molto complicata per i tempi”

E’ Geronimo Rulli il nome più gradito al Napoli in caso di addio di Pepe Reina. Per saperne di più, la redazione di IamNaples.it ha contattato in esclusiva il presidente della Real Sociedad Jokin Aperribay. Ecco le sue dichiarazioni:

Trattativa in corso col Napoli per Rulli? Si, ma è molto complicata, soprattutto per i tempi. 30 milioni la vostra richiesta? Vediamo come vanno le trattative, l’operazione è molto complicata. Areola il possibile sostituto? Vediamo come vanno i colloqui tra i club coinvolti”

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google