Fabiano Santacroce: “Diawara ha ridato speranza ai tifosi. Calo della Juve? Non ne risentiranno”

"Per i bianconeri rischio di una stagione fallimentare"

L’ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Rigore Real-Juve? E’ un episodio dubbio, solo Benatia sa quanto possa averlo spinto. C’è sicuramente l’incertezza del contatto con Vasquez che si è lasciato cadere molto facilmente. Il gol di Diawara con il Chievo è stata una gioia indescrivibile, avevamo oramai già abbandonato tutte le speranze per lo scudetto. Emotivamente potrà dare qualcosa in più, la Juve però adesso hanno solo questo obiettivo e non vincerlo significherebbe fallimento totale della stagione. Dal punto di vista mentale sono fortissimi e non penso ci sia un calo psicologico”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.