Fabrizio Ravanelli: “Difesa punto debole degli azzurri. Sarà una partita ricca di gol”

"Manca ancora un leader all'altezza, uno come Fabio Cannavaro o Ciro Ferrara"

L’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un’intervista esclusiva alle pagine de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione IamNaples.it:

Napoli-Juve è sempre una partita speciale, ci sarà un’atmosfera importante, i tifosi di Napoli sono competenti e c’è anche molta ironia quando le cose non vanno bene. Credo sarà una partita spettacolare, ricca di gol. Per la Juve credo possa essere decisivo un difensore, nel Napoli l’attacco è il reparto migliore ma anche Hamsik mi sembra in grande spolvero. Credo che entrambe le squadre hanno un organico da scudetto ma all’inizio del campionato ci vuole anche un pò di fortuna, come sta accadendo all’Inter. Dove migliorare? Facile, in difesa manca ancora un leader all’altezza, uno come Fabio Cannavaro o Ciro Ferrara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.