Fassone a Radio Sportiva: “Non pronunciamo la parola scudetto”

"Pensiamo partita dopo partita"

Interviene a Radio Sportiva il Direttore Generale del Napoli Marco Fassone sul periodo degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La vittoria di domenica sera era importante perchè dopo il primo tempo sembrava dura recuperare lo svantaggio, ma la squadra ha dato la riprova che c’è un gruppo coeso e voglioso di far bene. Non pronunciamo la parola “scudetto”, pensiamo partita dopo partita a cominciare dal Cagliari che non è una squadra in crisi, anzi con l’arrivo di Donadoni ha fatto degli ottimi risultati e gioca un calcio gradevole. I progetti della società sono sempre all’avanguardia, si sta già muovendo alla grande per dare sempre più gioia ai suoi tifosi ma sappiamo che ci vorrà la massima attenzione per rimanere ai vertici. Se il Napoli si qualificherà in Champions, l’anno prossimo vogliamo giocarci almeno la sfida ai gironi. Abbiamo intenzione di divertire i nostri tifosi. Non possiamo, però, esagerare con gli investimenti, perché non siamo certi che tra due anni saremo ancora in Champions, e non vogliamo creare problemi allo spogliatoio. Il presidente saprà come muoversi. Quest’anno è una stagione particolare perchè sarà l’ultimo anno che ci possono andare quattro squadre in Champions League e sarebbe un peccato non andarci, però la squadra ha la giusta carica per ottenere questo strardinario traguardo. Capisco la rabbia del Parma perchè anche noi abbiamo subito torti arbitrali nelle settimane scorse, dico che capisco più lo sfogo di Leonardi fatto in maniera pacata che quella del Presidente Ghirardi che ha utilizzato dei termini non proprio piacevoli. Il Pocho Lavezzi è tornato in grande spolvero, sappiamo che è un giocatore dal valore tecnico inestimabile, ha capito l’errore commesso a Roma e nelle ultime giornate sarà l’uomo in più per restare in vetta”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.