Cerca
Close this search box.

Federico (ds Carrarese): “Gnahorè-Napoli, ci sono anche le firme. Mancano solo le visite mediche…”

"Gnahorè ha voluto fortemente il Napoli, dovrebbe andare in prestito al Carpi"

Il direttore sportivo della Carrarese Sandro Federico ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Stamattina abbiamo chiuso la trattativa, è arrivata la proposta ufficiale del Napoli, ci sono state anche le firme, domani ci saranno le visite mediche. Gnahorè ha manifestato la volontà di andare al Napoli, l’ha voluto fortemente. Eddy sogna di giocare in Champions League, ci auspicavamo una proposta più generosa da parte del club di De Laurentiis ma capisco anche che Giuntoli fa il suo lavoro. Il suo futuro prossimo è in un’altra società di serie A, probabilmente al Carpi. La cessione in prestito da parte del Napoli per garantirgli continuità è la soluzione più giusta. Tutino? Un calciatore importante che potrebbe interessare alla Carrarese”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.