Felipe Anderson spaventa i tifosi della Lazio: “Futuro? Vorrei giocare in un top club europeo”

Il fantasista biancoceleste Felipe Anderson, rivelazione del campionato, ha parlato del suo futuro in un’intervista al magazine Expediente Futebol. La sua ambizione è chiara, non saranno certo contenti i supporters della Lazio:

“Sto facendo un grande lavoro qui  ho fatto molti sforzi che mi hanno fatto diventare un giocatore importante per la Lazio e di questo sono davvero felice. Mi rendo conto che il mio calcio sta migliorando e può migliorare ancora. Grazie a Dio stiamo facendo un grande campionato siamo davanti alla Roma e giocheremo il derby alla penultima giornata. Dobbiamo restare concentrati per raggiungere il nostro obiettivo, che è quello di arrivare secondi. Barcellona? Ho sentito molte voci di mercato, ma penso alla Lazio e resto concentrato su quello che devo fare qui. Se poi capitasse l’occasione di giocare in un top club europeo, sarei felice”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.