Ferrario: “Il gol di Llorente ha condizionato l’andamento della gara”

Moreno Ferrario, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non bsogna dimenticare che questo Napoli è partito tre mesi fa. Il fatto che si è perso tre scontri diretti è frutto di questa cosa, bisogna crescere ed ha ragione Benitez quando dice che il Napoli è al 75% e non dimentichiamo che la Juventus è un gruppo costituito da tre anni. Inoltre il gol in fuorigioco di Llorente è stato determinante per l’andamento della partita. Quando le cose vanno male, bisogna sempre ragionare su quello detto un mese prima”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.