Ferraris: “Questo Napoli rischia un ridimensionamento notevole, credo che ci siano problemi all’interno dello spogliatoio”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega Gianluca Ferraris . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli dovrà stare attento alla grinta del Grifone. Probabilmente Gasperini propenderà per un classico 3-4-3. Ci sono stati tanti innesti nel Genoa, ma pare che il tasso tecnico si sia alzato notevolmente. Benitez dovrà stare attento alla voglia dei liguri di partire nel migliore dei modi. Mi auguro che si rivedano alcune posizioni e alcuni protagonisti come Inler e Zuniga. Da esterno credo che ci siano malumori all’interno dello spogliatoio. Forse si tratta di questioni legate ai contratti di Higuain, Callejon e dello stesso Benitez. Mi auguro che il Napoli sappia rifarsi, ma la sensazione è che questa possa essere un’annata di ridimensionamento per il club partenopeo”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.